DETRAZIONE 50% CANCELLI ESTENSIBILI

detrazioni-cancelli-estensibili
CANCELLI ESTENSIBILI: DETRAZIONE IRPEF

Nota Bene: le seguenti indicazioni sono confermate per ordine confermati e saldati entro il al 31 Dicembre 2016; il rinnovo delle detrazioni al 50% per il 2017 è stato indicato, ma non ancora confermato in via definitiva: qui gli ultimi aggiornamenti.

L’applicazione di cancelli estensibili di sicurezza nell’abitazione di “privato” consumatore può godere di alcuni rilevanti vantaggi fiscali: sia la detrazione IRPEF 50% che IVA agevolata al 10% (se l’acquisto è abbinato all’installazione). Avvalersi delle agevolazioni è semplice e non richiede passaggi burocratici, come l’invio di Raccomandate o altro: è sufficiente seguire le indicazioni fornite con i nostri preventivi prezzi. Insieme al nostro preventivo per i cancelli estensibili, riceverete fac-simile di richiesta IVA 10% agevolata (se acquisto abbinato a posa in opera) e le istruzioni per il recupero IRPEF 50%. La detrazione IRPEF 50% è applicabile anche all’acquisto, da parte di privati utilizzatori, dei nostri:

prezzivideo info

AGEVOLAZIONI CANCELLI ESTENSIBILI: DESCRIZIONE

La detrazione IRPEF 50% sulla fornitura di cancelletti estensibili è confermata in questa misura sino al 31.12.2016 (vedi sopra link). Riguardo l’IVA agevolata al 10% per le forniture con posa in opera è confermata senza scadenza. L’Amministrazione Fiscale può modificare tempi, aliquote e modalità: verificate sempre sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Qui trovate maggiori informazioni su detrazioni ed agevolazioni.

Link utile: prezzi cancelli estensibili