OFFICINE LOCATI, LA FABBRICA

OFFICINE LOCATI 1925: CHI SIAMO

Ottantotto anni di esperienza, tre generazioni, migliaia di clienti, decine di migliaia di porte basculanti e chiusure di sicurezza, recinzioni e grigliati prodotti e venduti in Italia e nel mondo: questo il biglietto da visita di Officine Locati; nessuna “mission“, o peggio “vision“, ma tre impegni quotidiani: qualità, serietà, affidabilità nel tempo. Come ben riassume il nostro motto: la sicurezza della qualità, dal 1925!

14 linee di produzione con 16 profilatrici, 30 presse, quasi duecento stampi, macchine per formatura del ferro tondo e tubolare, centro di lavoro CNC a quattro assi: una produzione totalmente “verticalizzata”, dal nastro d’acciaio, al singolo componente, al prodotto finito realizzato in misura; gli unici nel nostro settore! Una capacità tecnologica d’avanguardia, costantemente aggiornata e migliorata, in ottica di efficienza e sicurezza sul lavoro.

L’azienda è inserita nell’Albo delle Aziende Storiche“tra le attività imprenditoriali storiche che hanno contribuito a plasmare il territorio che è fatto della cultura del fare”; dal 2013 Officine Locati può apporre il marchio Made in Brianza, riservato alle aziende manifatturiere del territorio, in particolare metalmeccaniche e dal 2015 è Fornitore Ufficiale della Reggia di Monza.

Officine Locati è presente sul web sui social network con una completa rete di siti, sempre aggiornati; qui i link alle nostre pagine: