CANCELLI ESTENSIBILI: FAI DA TE
CANCELLI ESTENSIBILI: FAI DA TE
La sicurezza della nostra casa è importante e non si può improvvisare affidandosi a prodotti “da battaglia di prezzo”, di ignota provenienza. Ma un modo per mantenere invariata la sicurezza anti intrusione senza compromessi sul prodotto c’è: l’installazione di cancelli estensibili FAI DA TE!
Forniamo indicazioni dettagliate e chiare per montare da sé i nostri cancelli estensibili, con l’ausilio di utensili comuni, come trapano, martello e cacciavite. Seguendo correttamente le istruzioni di montaggio, realizzerete una efficace barriera antintrusione per le finestre e porte finestre della Vostra casa.
Spediamo cancelli estensibili di sicurezza quotidianamente in tutta Italia, isole comprese, con vettore nazionale; i cancelletti sono sempre realizzati su misura e sulle specifiche richieste dal Cliente. Queste chiusure sono prodotte nella nostra fabbrica da parecchi decenni, a dimostrazione dell’affidabilità e qualità: qui i cataloghi storici.
L’installazione FAI DA TE dei nostri cancelli estensibili avviene attraverso il tassellamento a muro di montanti, guide e battenti, che sono già preforati, per Vostra maggiore semplicità. Le nostre istruzioni di montaggio indicano, passo a passo, tutte le operazioni necessarie.
Per il montaggio fai da te dei cancelli estensibili occorrono:
- Due persone, con comune familiarità nell’uso di trapano e tasselli,
- Utensili comuni quali: trapano o trapano avvitatore, cacciavite, metro, matita,
- Dispositivi protezione individuale adeguati, in particolare guanti, occhiali protettivi e scarpe antinfortunistiche.
- Tempi: per chi ha esperienza, montare un cancello estensibile delle dimensioni di una portafinestra o finestra richiede meno di mezzora; nel caso sia il primo che si monta, ci vorrà un poco più di tempo…
Per avere un preventivo prezzi dei nostri cancelli estensibili, è sufficiente compilare il form sotto riportato, indicando larghezza per altezza, LARGHEZZA x ALTEZZA, in centimetri, delle aperture. Suggerimenti: il doppio battente è consigliato solo per aperture > cm. 120; considerate da subito tutte le aperture della Vostra abitazione, senza tralasciarne alcuna.
No spam: riceverà solo il preventivo richiesto, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.