CANCELLI ESTENSIBILI: FAI DA TE

CANCELLI ESTENSIBILI: FAI DA TE!

La sicurezza della nostra casa è importante e non si può improvvisare affidandosi a prodotti “da battaglia di prezzo”, di ignota provenienza. Ma un modo per mantenere invariata la sicurezza anti intrusione senza compromessi sul prodotto c’è: l’installazione di cancelli estensibili FAI DA TE!

Forniamo indicazioni dettagliate e chiare per montare da sé i nostri cancelli estensibili, con l’ausilio di utensili comuni, come trapano, martello e cacciavite. Seguendo correttamente le istruzioni di montaggio, realizzerete una efficace barriera antintrusione per le finestre e porte finestre della Vostra casa.

Spediamo cancelli estensibili di sicurezza quotidianamente in tutta Italia, isole comprese, con vettore nazionale; i cancelletti sono sempre realizzati su misura e sulle specifiche richieste dal Cliente. Queste chiusure sono prodotte nella nostra fabbrica da parecchi decenni, a dimostrazione dell’affidabilità e qualità: qui i cataloghi storici.

prezzivideo info

ESTENSIBILI FAI DA TE: COME

L’installazione FAI DA TE dei nostri cancelli estensibili avviene attraverso il tassellamento a muro di montanti, guide e battenti, che sono già preforati, per Vostra maggiore semplicità. Le nostre istruzioni di montaggio indicano, passo a passo, tutte le operazioni necessarie.

Per il montaggio fai da te dei cancelli estensibili occorrono:

  • Due persone, con comune familiarità nell’uso di trapano e tasselli,
  • Utensili comuni quali: trapano o trapano avvitatore, cacciavite, metro, matita,
  • Dispositivi protezione individuale adeguati, in particolare guanti, occhiali protettivi e scarpe antinfortunistiche.
  • Tempi: per chi ha esperienza, montare un cancello estensibile delle dimensioni di una portafinestra o finestra richiede meno di mezzora; nel caso sia il primo che si monta, ci vorrà un poco più di tempo…
ESTENSIBILI FAI DA TE: PREZZI

Per avere un preventivo prezzi dei nostri cancelli estensibili, è sufficiente compilare il form sotto riportato, indicando larghezza per altezza, LARGHEZZA x ALTEZZA, in centimetri, delle aperture. Suggerimenti: il doppio battente è consigliato solo per aperture > cm. 120; considerate da subito tutte le aperture della Vostra abitazione, senza tralasciarne alcuna.

No spam:  riceverà solo il preventivo richiesto, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Con trasporto+posa in opera?

Solo trasporto a mezzo vettore?

Comune

Via

Quantità
Tipo
Largh. cm.
Alt. cm.
Battenti
Guida
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Opzioni

Finitura

Cliccando su Invio ci autorizzate al trattamento dei dati immessi

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utilizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com