VERNICIATURA

CANCELLI ESTENSIBILI: VERNICIATURA

L’accessorio più richiesto per i cancelli estensibili è sicuramente la verniciatura, perché consente di armonizzare l’estetica delle chiusure alla facciata; la nostra azienda propone la verniciatura in tutti i principali colori RAL, non solo i classici marrone testa di moro, bianco e griglio.

La verniciatura dei cancelletti viene effettuata sopra la zincatura, una volta terminato l’assemblaggio e deve essere richiesta al momento dell’ordine: non può essere effettuata in loco! La durata nel tempo è assicurata dalla esecuzione con polveri poliestere specifiche per uso all’esterno.

prezzivideo info

VERNICIATURA: COME E' FATTA?

Tutti i nostri cancelli sono interamente profilati ed assemblati nel nostro stabilimento; uno volta terminata la lavorazione, i cancelli vengono sgrassati (per togliere eventuali residui di lavorazione), ricoperti di polveri poliestere epossidiche (che si depositano sulla superficie  grazie ad una carica elettrostatica) che successivamente si “fondono” sul cancello nel passaggio in forno a circa 200°.

Questo tipo di verniciatura differisce profondamente da quella “a liquido” o a mano e garantisce notevole durata nel tempo e sicuramente resa estetica, grazie alle decine di colori RAL standard ed alcuni speciali, come il ferro micaceo, il griglio marmo, bronzo martellinato etc.

La verniciatura a forno dei cancelli estensibili deve essere richiesta al momento dell’ordine, non può essere eseguita successivamente.